YOUN YUH-JUNG TRIONFA AI SAG AWARDS PER MINARI

Youn Yuh-jung ha portato a casa la statuetta come miglior attrice non protagonista ai SAG Awards per la sua interpretazione in Minari di Lee Isaac Chung.

2021 SAG Awards winners l Yuh-Jung Youn SAG Award l Alternative Press

Youn Yuh-jung è la prima attrice coreana a vincere il premio come miglior attrice, mentre lo scorso hanno il cast di Parassite trionfò per la performance corale.

I SAG Awards si sono tenuti, come i Grammy, con i nominati in collegamento streaming; ecco la reazione dell’attrice all’annuncio delle sua vittoria.

L’attrice settantatreenne in Corea è una vera e propria diva dalla lunghissima carriera di successo e questo premio non è altri che un riconoscimento internazionale al suo gigantesco talento, inoltre, con questa vittoria si apre lo scenario in vista degli Oscar, portando l’attrice in pole position per la corsa alla statuetta come miglior attrice non protagonista anche agli Oscar .

Youn Yuh-Jung era in nomination con Maria Bakalova per “Borat Subsequent Moviefilm”, Glenn Close per “Hillbilly Elegy”, Olivia Colman per “The Father” e Helena Zengel per “News of the World.”

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.