Le voci si susseguivano da qualche mese ma solo ora si ha la conferma; Jun Ji-Hyun apparirà in un episodio spin off di “Kingdom”.
Dopo il suo cameo al termine della seconda stagione di Kingdom in molti pensavano che Jun Ji-Hyun entrasse a far parte del cast della terza stagione, ma a quanto pare la sua comparsa è servita per dare il là a Kingdom: Ashin of the North.
L’episodio speciale racconterà la vita e la storia di Ashin, l’erede del villaggio Jurchen sito a nord del paese, le vicende narrate in questo episodio speciale spiegheranno anche le origini della pianta della resurrezione, che causa l’epidemia di zombi.
Dato che la storia si concentrerà su avvenimenti antecedenti alla storia principale pare che non saranno presenti i tre protagonisti principali della serie (Ju Ji-Hoon, Bae Doona e Ryu Seung-Ryong) mentre Park Byung- eun prenderà parte alla serie al fianco della super star (nda Jun Ji-Hyun)
Kim Seong-Hun tornerà alla regia dei questo episodio speciale, il regista aveva girato tutta la prima stagione e il primo episodio della seconda, mentre l’autrice Kim Eun-hee continuerà a lavorare alla serie anche in questo prequel/spin off.
Kingdom: Ashin of the North arriverà nel 2021, non si ha ancora una data precisa ma Netflix ha già rilasciato un piccolo teaser:
Non si hanno ancora notizie certe sulla terza stagione di Kingdom e tanto meno sappiamo se Jun Ji-Hyun apparirà nella serie principale.