Negli scorsi e mesi, e anche oggi, la Lombardia e Milano stanno vivendo la realtà COVID-19 in costante emergenza per questo quando si pensa ad eventi col pubblico si è sempre un po’ timorosi e si preferisce prendere le cose con le pinze ma, si sa, non si può rimanere in stand-by per sempre e così, con le doverose misure di sicurezza, lentamente si sta riiniziando a vivere.
Domenica 12 Luglio, nella magica cornice del Castello Sforzesco, Kinetic Vibe, KPOP Italia, KTS – KPOPShowTime, K-Tiger Radio e Ginger Generation hanno organizzato quello che potremmo chiamare l’evento KPOP dell’estate Milanese: la seconda edizione del “KPOP SUMMER VIBES”; l’evento ha ospitato Mike Lennon per l’ultima volta “senza R” e, come di consueto, ha fatto ‘sfidare’ tra loro gli amanti della danza e della musica KPOP in un contest che ogni volta alza le aspettative per quello successivo. I giovani ballerini sono sempre più bravi e preparati e curano le loro esibizioni nel dettaglio non solo nelle coreografie ma anche negli outfit e nel make-up.
Tra i giudici del contest c’era Eros Ryan Fusco, ballerino e coreografo che ha presentato al pubblico il suo nuovo progetto di Danza:
Prima del grande carrozzone del KPOP il pubblico ha potuto conoscere meglio Bora e Laura di Persi In Corea, il canale YouTube che ha fatto conoscere meglio la Corea agli appassionati del paese del Calmo Mattino.
L’evento ha portato con sé un forte messaggio di speranza: gli eventi stanno ripartendo, non sarà tutto uguale, o almeno non per ora, ma con calma riusciremo a rialzarci e prima o poi torneremo ad abbracciarci tutti di nuovo.
È stata anche la prima volta mia e di Caterina come presentatrici e mi sembra doveroso ringraziare Kinetic Vibe per l’opportunità che mi è stata data.
Per vedere tutte le foto dell’evento: QUI trovate la gallery completa (foto scattate da Fraz Photography e Agnese Morganti)
Per conoscere gli eventi di Kinetic Vibe seguite i loro social: FACEBOOK e INSTAGRAM
Per saperne di più sugli eventi organizzati da KST – Kpop ShowTime seguite la loro pagina FACEBOOK
Per ascoltare K-Tiger Radio QUI trovate il link, potete anche scaricare l’applicazione sia per Android che per iOS