È stato rivelato il primo trailer di Spacce Sweeprs (The Victory) con Song Joong Ki e Kim Tae Ri!
Il tanto atteso film è stato descritto come il primo blockbuster sci-fi made in Korea ambientato nello spazio.
Il suo cast non fa invidiare i film sci-fi di altri paesi, i protagonisti di questa “storica” uscita comprende Song Joong Ki, Kim Tae Ri, Jin Seon Kyu, Yoo Hae Jin. Il film è diretto dal regista di “A Werewolf Boy” Jo Sung Hee.
“Space Sweepers” è ambientato nell’anno 2092 e segue l’equipaggio di una navicella spaziale chiamata La Vittoria. Quando scoprono un robot umanoide di nome Dorothy, noto per essere un’arma di distruzione di massa, vengono coinvolti in un affare rischioso.
Nell’anno 2092, lo spazio è pieno di pericolosi rifiuti galleggianti come satelliti scartati e astronavi deserte. L’equipaggio di The Victory viaggia per lo spazio alla ricerca di immondizia con cui possono fare soldi, competendo con navi da “raccolta spazzatura” di altri paesi e sfruttando la velocità del loro velivolo per sconfiggere i loro avversari.
Song Joong Ki torna sul grande schermo dopo tre anni di assenza nel ruolo del pilota Tae Ho, pilota dal sorriso beffardo ma rassicurante senza un soldo in tasca.
Kim Tae Ri è Jang Sun Jang, capitano della Victory che sfoggia capelli lisci e occhiali da sole con una potente aura intimidatoria con la sua pistola laser.
Jin Seon Kyu interpreta Tiger Park l’ingegnere della navicella. Per la prima volta nella sua carriera vedremo Jin Seon Kyu in un personaggio non convenzionale che non gli avevamo mai visto interpretare prima.
La Victory è un delle navicelle più ‘forti’ dello spazio perché è la prima ad arpionare la spazzatura spaziale ed è anche la prima ad individuare il minaccioso Robot umanoide che sarà interpretato da Yoo Hae Jin . È la prima volta che una produzione coreana usa la motion capture per far recitare un attore con i suoi co-protagonisti.
L’uscita del film è prevista per fine estate, ma non si ha ancora una data certa.