Da quanto anche gli Stati Uniti si sono accorti della pandemia globale dovuta al COVID-19 molte star si sono unite al nostrano #IoRestoACasa con un più internazionale #StayAtHome , ma tra i video di fitness e quelli di cucina le star della musica del cinema e della TV con a capo Lady Gaga hanno deciso di unirsi in un Mega-Concerto di beneficienza.
Moltissimi i nomi presenti nella Line up tra cui anche i Super M, il gruppo ‘avanger kpop’ targato SM Entertainment
One World: Together At Home, il Live-Aid creato da Lady Gaga insieme a Global Citizen e World Health Organization (WHO) per supportare la lotta al COVID-19 sarà trasmesso dalle 20.00 su YouTube ma non solo; il concerto vero e proprio inizierà alle all’1.45 di questa notte in diretta su RAI1.
Le repliche sono previste, invece, domani (19 Aprile) dalle 21 su MTV, che come sapete è solo su SKY, mentre in chiaro su VH1 (canale 67 sul Digitale Terrestre e 22 su TvSat) dalle 22 .
La diretta streaming è stata creata con lo scopo di raccogliere fondi per supportare la lotta contro il COVID-19 e unire le persone che stanno soffrendo per questa malattia e che sono costrette a casa.
Oltre che su YouTube e in TV il mega-concerto benefico è trasmesso su altre numerose piattaforme: Amazon Prime Video, Alibaba, Apple, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo, e YouTube.