Qualche mese fa era stata data la notizia di Lee Byung Hun protagonista dal nuovo film di Park Chan Wook, da qualche giorno i soliti ben informati parlano anche del ritorno al cinema coreano dell’attrice cinese Tang Wei, tuttavia la casa di produzione ha chiarito che non è stato ancora deciso nulla.
La Moho Film, la casa di produzione, ha dichiarato: “Quel film è uno dei numerosi progetti che il regista Park Chan Wook ha in cantiere in questo momento, ma la sceneggiatura non è ancora stata completata. Pertanto, il processo di lavorazione non è ancora iniziato. Condivideremo le informazioni sul suo nuovo progetto una volta che sarà concreto“.
L’agenzia BH Entertainment di Lee Byung Hun ha anche risposto: “Abbiamo ricevuto solo un’offerta per questo nuovo progetto, ma nulla si è sviluppato per ora. “
Una fonte che rappresenta Tang Wei, ha anche affermato: “Per ora non abbiamo ricevuto nessun offerta concreta ma una sola proposta.”
Non si hanno ancora molte certezze a riguardo, quindi, ma è anche vero che un regista come Park Chan Wook chiama è molto difficile dire di no.