Lo stiamo vedendo ora su Netflix con il drama “Crash Landing on You”, ma Hyun Bin, è già pronto a tornare sul set per un nuovo progetto cinematografico!
Il 21 febbraio, l’agenzia di Hyun Bin, VAST Entertainment, ha annunciato che l’attore ha accettato di recitare nel prossimo film “Bargaining“ (traduzione letterale), il ruolo da protagonista del film era già stato annunciato lo scorso anno ma non c’è stata conferma fino a qualche giorno fa.
Le riprese di “Bargaining” inizieranno a breve sia in Corea che all’estero. “Questo film mostrerà un nuovo lato di Hyun Bin, che sarà completamente diverso dal suo ultimo progetto.”
“Bargaining“, avrà come protagonista principale, insieme a Hyun Bin, Hwang Jung Min, e racconterà la storia di un rapimento che avvenuto in Medio Oriente e del tentativo di salvataggio delle vittime. Il film sarà diretto da Im Soon Rye, il regista del film “Little Forest”.
La notizia arriva a meno di una settimana dalla conclusione del drama “Crash Landing on You”, che, il 16 febbraio, per l’ultimo episodio ha raggiunto il dato d’ascolto più alto nella storia della tvN.
Secondo la sua agenzia, Hyun Bin non ha riposato neanche un giorno ed è tornato subito al lavoro per questo nuovo progetto.