Lee Gae Byok, regista del blockbuster Luck-Key, sta per tornare dietro la macchina da presa per una commedia romantica. Chae Soo Bin e Jang Ki Yong, due star del piccolo schermo, stanno valutando positivamente l’offerta.
Il film, dal titolo Sweet and Sour (nda traduzione dal coreano), parla di una coppia che s’innamora al primo incontro ma che deve affrontare le difficoltà della vita.
La trama è ancora un po’ vaga ma arriveranno maggiori informazioni quando inizierà la lavorazione ufficiale.
Sebbene i due attori sono volti notissimi in TV, protagonisti di diversi drama di successo, non hanno avuto grandi esperienze sul grande schermo; Chae Soo Bin ha avuto ruoli marginali in film come My Dictator (2014), SORI: Voice from the Heart (2016) mentre Jang Ki Young ha debuttato al cinema quest’anno con l’action drama The Bad Guys: Reign of Chaos.
LUCK-KEY, fu un grandissimo successo del 2016, che arrivò quasi sette milioni di telespettatori. Lee Gae Byok è tornato di regente al cinema con la commedia a tema familiare “CHEER UP, MR. LEE” con protagonista Cha Seung-won.
Le riprese di Sweet and Sour dovrebbero iniziare all’inizio di ottobre. La produzione è gestita da 26 Company, casa di produzione di Clown of a Salesman (2015) e Spring, Again.