CHA SEUNG WON, LEE KWANG SOO E KIM SUNG KYUN INSIEME PER SINKHOLE

Era parecchio che non scrivevamo di nuovi progetti cinematografici, ma con l’inizio di settembre è giunto il momento di riaccendere i motori, ed eccoci qui a parlare del nuovo progetto del regista di The Tower (2012), Kim Ji Hoon, che sta tornando con un disaster movie; il suo prossimo progetto Sinkhole (titolo provvisorio) vedrà un trio d’eccezione come protagonisti: Cha Seung Won, Kim Sung Kyun e Lee Kwang Soo.

Il film racconterà la storia di un uomo che, dopo aver risparmiato per 11 anni, riesce a comprarsi una casa che, poco dopo, però, crollerà dentro un sinkhole.

Cha Seung Won, negli ultimi anni ha preso parte a diversi progetti, ultimo dei quali il thriller d’azione Believer del 2018, interpreterà un vicino di casa che fa diversi lavori part-time mentre per far crescere suo figlio. Kim Sung Kyun, è sicuramente l’ attore più attivo dei tre citati, diventato noto per una serie di ruoli memorabili sin dalla sua prima apparizione sul grande schermo con “Nameless Gangster: Rules of the Time” del 2012, interpreterà il nuovo sfortunato proprietario di casa.

Lee Kwang Soo,che è sicuramente il più conosciuto e amato dal pubblico del piccolo schermo grazie ad anni di tv nel cast di Running Man, nonostante sia sempre presente in tv, non ha mai lasciato il suo primo lavoro, è recentemente stato trai protagonisti di Inseparable Bros di quest’anno e sarà tra i protagonisti del terzo capitolo del film Tazza: One Eyed Jack, in questo film interpreterà un collega di Kim Sung Kyun che si blocca con lui nella dolina.

Il genere del film è facile da intendere; sarà una commedia d’azione.
I disaster movie stanno godendo di un aumento di popolarità negli ultimi anni, quest’anno grazie il film EXIT, con protagonisti Jo Jung Suk e Im Yoona, è diventato il film coreano più visto dell’estate con quasi otto milioni di spettatori (pari, circa, ad un incasso di 50 milioni di Euro) ad oggi.

Il regista KIM Ji-hoon è noto per la sua cinematografia che spazia in diversi generi dal gangster drama di Mokpo, Gangster’s Paradise (2004), al dramma politico di 18 maggio (2007), dal film d’azione Sector 7 (2011) al film drammatico The Tower (2012), probabilmente il suo film più famoso. Mentre tra poco uscirà nelle sale coreane con il thriller I Want to See Your Parents’ Faces.

Sinkhole inizierà la lavorazione questo mese. La produzione sarà gestita da The Tower Pictures mentre Showbox è a bordo per il finanziamento e la distribuzione.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.