FRANCIS LAWRENCE FOLGORATO DA “THE DIVINE FURY”

Francis Lawrence, regista hollywoodiano di Hunger Games, Red Sparrow e Io Sono Leggenda, ha riempito di elogi “The Divine Fury” di Kim Joo Hwan con protagonisti Ahn Sung Ki, Park Seo Joon e Woo Do Hwan.

“The Divine Fury” racconta la storia del campione di boxe Yong Hoo (interpretato da Park Seo Joon) e del prete esorcista padre Ahn (interpretato da Ahn Sung Ki) che si incontrano e affrontano insieme un potere malvagio che ha gettato il mondo nel caos.

Il regista Francis Lawrence recentemente ha parlato di “The Divine Fury” dopo aver incontrato il regista Kim Joo Hwan, che ha dichiarato di essere un fan di Lawrence e che spesso trae ispirazione dalle sue opere.

Francis Lawrence ha dichiarato: “Sono stato davvero ipnotizzato da” The Divine Fury “. C’era una forza che non mi sarei mai aspettato guardando semplicemente il trailer, è audace e con una brillante immaginazione. L’esperienza, dopo aver visto il film, è stata così potente che mi ha profondamente turbato anche sula strada di ritorno verso casa.

Ha aggiunto: “La recitazione è eccellente, la scenografia era molto bella e la cura della fotografia è davvero d’impatto. Ti da l’impressione di essere stato testimone della nascita di un nuovo eroe estremamente affascinante e ti fa sperare di vederlo ancora in azione.

Dopo aver sentito che Kim Joo Hwan tra inspirazione dai suoi lavori Lawrence ha condiviso i suoi pensieri a riguardo: “Il regista Kim Joo Hwan è un regista molto maturo, mi rende molto orgoglioso che il mio lavoro sia stato in grado di aiutarlo nella sua crescita come regista. Gli auguro il meglio per questo film e per quelli che verranno

Il film uscirà nelle sale coreane il 31 luglio ma si sa già che è stato acquistato dagli Stati Uniti e che verrà mandato in alcune sale il dal 16 agosto e che verrà venduto in DVD e digitale entro la fine dell’anno.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.