Park Shin Hye è senza dubbio una delle principessine dei drama coreani, la sua carriera televisiva non l’ha fermata a lavorare al cinema anche se molto meno assiduamente, ma il 2019 sembra proprio il suo anno magico , dopo il successo del drama Memories of the Alhambra l’attrice si è dedicata al cinema prima con Call al fianco della nuova promessa del cinema coreano Jun Jong-Seo, protagonista del film Burning, e ora, ironia della sorte, lavorerà al fianco di un altro dei protagonisti della pellicola i Lee Chang Dong; Yoo Ah In.
A differenza di Park Shin Hye la carriera di Yoo Ah In si è sempre destreggiato tra cinema e TV prendendo parte a progetti interessantissimi e a veri e propri capolavori come, appunto, Burining di Lee Chang Dong.
I due attori si troveranno a lavorare insieme nell’opera prima di Jo Il Hyeong dal titolo “#Alone”; il film parla di una città che perde il controllo a causa dell’improvvisa diffusione di un’infezione non identificata e dei sopravvissuti isolati in città.
Yoo Ah In interpreterà Joon Woo, un giocatore che è sopravvissuto al disastro ma è solo e disconnesso dal mondo. Park Shin Hye interpreterà Yoo Bin, una superstite al disastro che sviluppa le sue tecniche di sopravvivenza attraverso la difficile situazione.
A causa della decimazione della popolazione i superstiti faticano ad abituarsi alla loro nuova vita.
Le riprese del film dovrebbero iniziare tra qualche mese, intanto Yoo Ah In è impegnato sul set del film Without A Sound, opera prima di Hong Ui Jung che dovrebbe uscire nel 2020.