Suzy e Choi Woo Shik potrebbero recitare insieme in un film. Il giovane attore è pieno di richieste dopo aver preso parte al film di Bong Joon Ho “Parasite”, mentre non vediamo Suzy né al cinema né in TV dal 2017.
Il 2 luglio, Ilgan Sports ha riferito che Suzy e Choi Woo Shik potrebbero recitare insieme nel nuovo film di Kim Tae Yong; “Suzy e Choi Woo Shik stanno considerando positivamente l’offerta ricevuta dal regista” ha dichiarato l’agenzia dei due attori.
Suzy e Choi Woo Shik sono in trattativa per recitare come due dei protagonisti. Le riprese del film inizieranno nella seconda metà dell’anno.
“Wonderland”, questo il titolo del film, segna il ritorno al cinema commerciale del regista Kim Tae Yong , il suo ultimo blockbuster è stato “Late Autumn” nel 2011, che fu presentato al Festival del cinema di Berlino, il film vedeva come protagonisti Hyun Bin e l’attrice cinese Tang Wei.
Sia Suzy che Choi Woo Shik hanno lasciato la JYP Entertainment per firmare per l’agenzia di attori Management SOOP. Choi Woo Shik ha firmato per l’agenzia l’anno scorso e mentre Suzy ci è entrata ad aprile.