William e Kate? No, il divorzio della Song Song Couple in Corea sta diventando un vero e proprio caso nazionale. La coppia nata durante il drama Descendants Of The Sun ha annunciato nei giorni scorsi che ha deciso di divorziare dopo poco meno di due anni dal matrimonio.
Se Song Joong Ki è impegnato in mille lavori, stanno iniziando le riprese della terza ed ultima parte del drama tvN Arthdal Chronicles e sarà protagonista del film sci-fi “Spaceship Victory/TheVictory” al fianco di Kim Taeri, Song Hye Kyo ha appena rinunciato alla parte di protagonista di un nuovo drama.
Ma se tutti sono molto tristi per questo divorzio, e molte case pubblicitarie stanno valutando se rinnovare i contratti con i due attori, c’è una città che sta vivendo una vera e propria crisi.
Le riprese del drama KBS che ha visto nascere la coppia sono state fatte a Taebaek, una piccola città di montagna nella provincia di Gangwon. Dopo le riprese del drama (che fu pre-registrato diversamente da quello che succede di solito) i set furono smantellati ma visto il successo planetario della sede non solo vennero ricostruiti, fu anche aperto un parco a tema e creato un festival dedicato alla Song Song Couple il “Taebaek Couple Festival”.
Tuttavia con la notizia del divorzio della golden Couple la città è in panico, il festival che attirava numerosi turisti sarebbe stato in programma per la fine di luglio “Abbiamo le foto della coppia in tutto il set, il parco e i volantini promozionali del festival“, ha detto un funzionario della città. “Stiamo discutendo se continueremo a usarli e se far andare avanti l’organizzazione del festival come previsto“.
La cittadina aveva speso circa 270 milioni di won (204.994 euro) nell’agosto 2016 per ricostruire il set e creare il parco.