KIM YUN SEOK E JO IN SUNG INSIEME NEL PROSSIMO FILM DI RYOO SEUNG WAN

Ryoo Seung Wan, il regista di The Berlin File e Veteran, è pronto a tornare al lavoro con Escape (titolo provvisorio) Huh Joon Ho ha già confermato la sua presenza.

Reduce dall’insuccesso di The Battleship Island, Ryoo Seung Wan, ci riprova con un tris d’assi sensazionali, insieme a Huh Joon Ho ci potrebbero essere altri due co-protagonisti d’eccezione; Kim Yun Seok e Jo In Sung, stanno valutando la proposta di partecipare al film.

kimzo

Basato su eventi realmente accaduti, Escape, è ambientato durante la Guerra Civile in Somalia negli anni ’90. Il film descriverà il tentativo di fuga compiuto dagli impiegati dell’ambasciata della Corea del Nord e del Sud bloccati nello stato africano durante il conflitto.

Il film sarà prodotto da Filmmaker R & K, la compagnia che Ryoo Seung Wan gestisce con il produttore Kang Hae Jung. Oltre ad essere responsabile de film precedenti di Ryoo Seung Wan, tra cui The Unjust (2010), Veteran (2015) e The Battleship Island (2017), la compagnia si sta espandendo in altri progetti, tra cui il film di prossima uscita EXIT e il thriller Hostage ( titolo tradotto) con Hwang Jung Min, e l’adattamento del webtoon Start (titolo tradotto) con Ma Dong Seok.

Filmmaker R & K collaborerà con i creatori di Along With The Gods, Dexter Studios. Le riprese di Escape (titolo provvisorio) inizieranno nella seconda metà dell’anno in Marocco. L’uscita nelle sale è prevista per il 2020.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.