The Merciless di Byun Sung-Hyun venne presentato a Cannes riscuotendo grande successo anche da parte dei distributori internazionali, e pare proprio che le offerte non sono arrivate solo per la distribuzione del film ma anche per poterlo rifare in lingua inglese.
Il film con protagonisti Im Siwan e Sul Kyung Gu racconta la storia di un poliziotto (Im Siwan) che va sotto copertura in una prigione dove fa amicizia con un gangster (Sul Kyung-gu) . Una volta che i due vengono rilasciati, il poliziotto inizia a lavorare per il criminale mentre entrambi cercano scalare i vertici chi della criminalità chi della polizia.
Il progetto sarà finanziato dalla CJ Entertainment e Pathé e distribuito dalla CJ Ent in Corea ed Asia mentre la Pathé avrà la distribuzione nel resto del mondo.
Questo è solo l’ultimo progetto che vede la CJ Entertainment proiettata verso il mercato anglofono, i prossimi progetti gli annunciati saranno la versione americana di Extreme Job e Sunny prodotti da Kevin Hart, e la versione anglosassone di Hide & Seek con protagonista Jonathan Rhys Meyers.