Ve lo avevamo annunciato nel novembre del 2017 e oggi (ndt anzi, ieri) ne abbiamo avuto la conferma; Ma Dong Seok sarà tra i protagonisti del prossimo film “The Eternals” del Marvel Universe.
Il “The Rock” coreano è stato corteggiato dal mondo Marvel per anni, se l’attore inizialmente aveva rifiutato una proposta a causa di progetti presi in precedenza, pare proprio che ora sia tutto vero e l’attore prenderà parte alla versione cinematografica dell’adattamento cinematografico della serie di comics “The Eternals” (in italia Casa delle Idee) creati da Jack Kirby nel 1976, al suo fianco potrebbero esserci Angelina Jolie e Kumail Nanjiani che stanno attualmente valutando la proposta degli Sudios.
Nei fumetti, gli Eterni sono una propaggine evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede superpoteri e una vita più lunga rispetto ai normali esseri umani. Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, gli esseri superpotenti sono il risultato di esperimenti genetici che hanno portato alla creazione di due razze divergenti: The Eternals e The Deviants.
Non ci sono per ora ulteriori informazioni a riguardo ma noi saremo sempre con occhi e orecchie aperte per questa nuova avventura di Ma Dong Seok.