LEE IL JAE STRONCATO DAL CANCRO AI POLMONI

Non ce l’ha fatta Lee Il Jae, lo scorso anno era apparso in un programma tv dove ha rivelato che gli era stato diagnosticato un cancro ai polmoni al quarto stadio.

0000010498_001_20181205085312385

L’attore dichiarò di non aver rivelato la sua malattia ai suoi cari perché non voleva preoccuparli, e condivise anche la sua forte determinazione a continuare le sue attività dopo aver sconfitto il cancro, ricevendo grande supporto da colleghi e spettatori.

Sfortunatamente, però, l’attore non ce l’ha fatta a sconfiggere il cancro, ed è morto all’età di 58 anni. Secondo diverse fonti l’attore ha trascorso i suoi ultimi momenti circondato dalla sua famiglia all’Ospedale St. Mary di Seoul, prima di spegnersi questa mattina all’alba.

9952703F5CA6C25C20

Classe 1960, Lee Il Jae si è laureato in teatro e cinema all’Università di Hanyang. Ha fatto il suo debutto come attore teatrale nel 1981, e divenne noto dopo aver recitato nel film del 1990 “The General’s Son”, con il ruolo di Kim Dong Hwe, dopo essere apparso nell’intera trilogia di “The General’s Son”, ha continuato a lavorare in tv in diversi dama storici.
Il suo ultimo lavoro è stato nel 2017 nel film “The Sheriff in Town” di Kim Hyung-Joo.

Lee Il Jae ha sposato l’attrice Hwang Ji Seon nel 2000 con cui ha avuto due figlie.

Condoglianze alla famiglia e agli amici di Lee Il Jae.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.