“The Villainess” stato uno dei film più acclamati del Festival di Cannes del 2017, grazie al quale il suo regista Jung Byung Gil ha raggiunto la fama internazionale che lo ha portato alla regia di “Afterburn” un progetto internazionale con protagonista Gerard Butler.
Ma a quanto pare la fame per questo film non si è ancora placata e il suo distributore Content Panda ha rivelato di aver firmato un accordo con la Skybound Entertainment per la produzione di una serie basata sul film.
Jung Byung Gil è pronto per dirigere il pilot della serie mentre Skybound Ent. e Contents Panda stanno lavorando insieme per trovare uno sceneggiatore per lo show “Jung Byung Gil si è rapidamente affermato come uno dei più grandi registi d’azione del mondo, e siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con lui per espandere il mondo di The Villainess (2017) in un’elettrizzante serie internazionale” hanno dichiarato Bryan and Sean Furst della Skybound Ent.
“Ci aspettiamo che The Villainess (2017), possa offrire intrattenimento speciale e divertimento al pubblico attraverso la partnership con Skybound Entertainment, già famosa per The Walking Dead“, ha dichiarato Kim Jae Min di Contents Panda.
Che gli americani diano nuova linfa al film che a mio parere era già perfetto così? Ora aspetto di conoscere il cast, ma vi confesso che dopo aver letto della serie ho subito sognato di vedere Jennifer Garner come protagonista, in memoria di Sydney Bristow suo storico personaggio della serie “Alias” della quale ero una super fan e anche “Peppermint” suo ultimo film ora nelle sale.