DEBUTTO ALLA REGIA PER JUNG WOO SUNG

Questa notizia sembra quasi fatta apposta, la superstar sudcoreana che quest’anno sarà ospite al Florence Korea Film Fest, sta per debuttare dietro la macchina da presa.

de280b872bc945bbb7cbb0aa859fafc0

L’attore ha già alle spalle alcuni lavori da regista di cortometraggi ma non si era ancora cimentato nella regia di opere più lunghe.

Agent Scholar (titolo provvisorio) sarà un action-drama ambientato in epoca Joseon; il film è stato descritto come lo spin-off coreano del film Kingsman, che ha avuto un enorme successo in Corea. Il progetto che vede la star coreana alla regia è in lavorazione con la Artist Company, agenzia dell’attore, non è quindi improbabile che il cast possa essere ricco di nomi importanti provenienti da tale agenzia.

L’attore ha dichiarato che per poter lavorare completamente a questo progetto non ha accettato ulteriori lavori.
Oltre ai suoi cortometraggi, Jung Woo Sung ha anche lavorato nel 2015 come produttore di “Remember You” (2016), nel quale ha recitato al fianco di Kim Ha Neul.

Potete assaporare un po’ della lunga filmografia dell’attore a partire dal 22 Marzo a Firenze durante il Florence Korea Film Fest e sempre il 22 Jung Woo Sung terrà una Masterclass al fianco del regista Kim Jee Woon alla quale potete iscrivervi QUI.

Tutte le informazioni sul festival potete trovarle QUI

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.