Per la prima volta nella lunga storia del marchio di gioielli Made in Italy, Damiani, è stata scelta una testimonial coreana, la testimonial è Irene delle Red Velvet.
Subito dopo l’annuncio della nuova testimonial, il centrocampista della nostra nazionale Claudio Marchisio (ex Juventus ora allo Zenit di San Pietroburgo) ha creato scompiglio tra i fan coreani ed italiani che hanno notato tra le migliaia di like quelle del calciatore.
Il calciatore è stato testimonial del marchio nel 2017 per i gioielli disegnati da Nicoletta Romanov. Sono molti i fan che hanno riconosciuto la bellezza tra delle due star e hanno proposto sui diversi canali social un servizio fotografico dei due insieme.
Damiani ha introdotto la leader delle Red Velvet come “cantante ed entertainer graziosa che incarna la bellezza iconica dei gioielli di Damian Belle Epoque“.
Sono stati moltissimi gli elogi nei confronti della bellezza di Irene che in patria è nota per la sua bellezza ‘eterea‘.
Irene è ora testimonial del marchio nostrano insieme a grandissime superstar del calibro di Gwyneth Paltrow, SofiaLoren, Sharon Stone, e Brad Pitt.