Abbiamo seguito questo film sin dall’annuncio del cast e le notizie su “Hit and Run Squad” non smettono di essere positive.
A soli sei giorni dalla sua premiere (il 30 Gennaio) per raggiungere il primo importante traguardo di un milioni di spettatori.
Gli esperti del settore hanno analizzato il successo del film e l’hanno paragonato a “Confidential Assignement” che due anni fa è ha iniziato nello stesso modo e ha concluso con oltre sette milioni di spettatori.
Così come, due anni fa, il film con protagonista Hyun Bin, uscì nelle sale una settimana prima del capodanno lunare anche “Hit and Run” avrà dalla sua l’affluenza delle vacanze di Seolla?
“Hit-and-Run Squad” ha come protagonisti Ryu Jun Yeol e Gong Hyo Jin, membri membri di una task-force di polizia che deve inseguire un ex pilota ora diventato un uomo d’affari (interpretato da Jo Jung Suk per la prima volta nella sua carriera nei panni dell’antagonista).
Nel cast anche Yum Jung Ah (film: “Intimate Stanger” – drama: “SKY Castle”), Jeon Hye-Jin (film: “Sori: Voce form the heart” – drama: “Misty”, Son Sukku (Sense8) e Kim Ki Bum (Key) membro dell’idol grup degli SHINee.