Il 2018 è stato per Han Ji Min un anno d’oro, il drama “Familiar Wife” della rete TvN è andato molto bene, ma soprattutto la sua interpretazione nel film “Miss Baek” è stata ben apprezzata da pubblico e critica.
Il film è stato appezzato molto anche all’estero, tanto che il New York Asian Film Festival (NYAFF) non solo ha pensato di invitare l’attrice per presentare il film ma ha addirittura pensato di investire della carica di Ambasciatrice del Festival Han Ji Min.
“Siamo orgogliosi che Han Ji Min sia la nostra prima ambasciatrice, questo titolo ha un valore molto importante in tutti i settori, in questo caso la dedizione e l’impegno per il grande cinema che l’attrice a dimostrato tramite i suoi lavori, per ultimo ‘Miss Baek’ ha mostrato quanto ha cari questi valori. Valori che condivide con il festival.” ha dichiarato un portavoce del Festival Newyorkese.
Il NYAFF è uno dei più importanti festival dedicati al cinema asiatico in America. La manifestazione si tiene ogni estate, inoltre quest’anno terrà per la prima volta un’anteprima invernale a febbraio, alla quale parteciperà anche Han Ji Min, in cui presenterà al pubblico della Grande Mela “Miss Baek”.