Io non capisco come sia possibile minacciare di morte, o fare stupide petizione per far si che un artista si suicidi. Ma a quanto pare in Corea capita spesso, vittime illustri le APink.
Il girlgroup è da anni minacciato di morte con tanto di diversi allarmi bomba, al caso ci sta lavorando anche l’Interpol.
Ultima vittima di questo terribile trend, il giovanissimo, Wang Suk Hyun.
Lo scorso dicembre l’attore quindicenne è stato minacciato di morte sia a scuola che sul set del drama “A Pledge To God” in onda sulla MBC da dicembre e che si concluderà a febbraio.
Già dopo la prima minaccia la LIONHEART media, agenzia dell’attore, ha denunciato il fatto alla polizia che in questi giorni è individuato il possibile colpevole.
La cosa che fa più specie è che il presunto colpevole è un uomo di trent’anni che si dichiara fan del giovanissimo artista sin dai tempi del suo debutto cinematografico nel film “Scandal Makers” a soli cinque anni.
Wang Su Hyun è stato visto di recente nel drama SBS “Still 17” nella versione giovane di un dei personaggi e nel reality show della TvN “Leaving the Nest”.