Uhm Jung Hwa, si sa, è estremamente poliedrica, da regina della dance passa con facilità a regina del botteghino e come sempre è solita stupirci, ma dopo il suo ritorno sulle scene musicali con “Watch Me Move” non si era più saputo nulla della sua carriera d’attrice.
Finalmente, pare che l’attesa sia finita e dopo ben tre anni dal suo ultimo lavoro cinematografico, “Miss Wife“, Uhm Jung Hwa sta per tornare sul grande schermo con una commedia d’azione dal titolo “Okay Madam” (titolo provvisorio).
“Okay Madam” racconterà la storia di una donna dura che vende ciambelle tradizionali coreane in un mercato. Sebbene sembri tenace e implacabile all’esterno, è in realtà una donna tenera che ama molto la sua famiglia.
Uhm Jung Hwa ha mostrato un carisma forte e un’immagine sexy sul palco come cantante, ma anche come attrice il suo carisma non ha smesso di trasparite. In precedenza l’attrice è stata protagonista di diversi film di generi estremamente diversi per citare alcuni titoli “Bestseller”, “Dancing Queen” e “Montage”.