NUOVO PROGETTO PER LEE BYUNG HUN, HA JUNG WOO E MA DONG SEOK

Tre degli attori più famosi, amati e vincenti dell’ultimo decennio lavoreranno per la prima volta insieme in un progetto imponente prodotto da Dexter Studio, al timone già del film evento campione d’incassi “Along With The Gods”, la Santissima Trinità del box office è composta da Lee Byung Hun, Ha Jung Woo e Ma Dong Seok.

“Baekdu Mountain (백두산)” è un progetto dal grandissimo budget, la Dexter Studio ha infatti investito 20 miliardi di won (circa 15.5 milioni di euro) nel film che sarà diretto da Kim Yong Hwa, già regista della trlogia di “Along With The Gods”

Lee Byung Hun sarà un agente Nord Coreano, Ha Jung Woo sarà un agente della Corea del Sud mentre Ma Dong Seok sarà uno scienziato, una veste un po’ insolita per il Mr. Muscolo coreano, i tre costituiranno una squadra speciale per impedire un’eruzione vulcanica del Monte Baekdu, una montagna sacra di 2744 metri che si trova a cavallo del confine tra la Corea del Nord e la Cina.

Sia Ma Dong Seok che Ha Jung Woo hanno già lavorato col regista in “Along With The Gods” mentre per Lee Byung Hun sarà la prima volta sia al fianco del regista che al fianco dei due colleghi.

Il cast e il progetto sono decisamente interessante e sulla carta sembra abbia tutte le carte in regola per stare parecchio tempo in vetta al box office, sono però curiosa di vedere come Kim Yong Hwa dirigerà questo film che dovrebbe essere un mix tra action e fantasy.

Le riprese dovrebbero iniziare ad inizio anno nuovo e il film potrebbe vedere la luce entro fine 2019 o al più tardi i primi mesi del 2020.


Fonte: Naver©

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.