Lee Sung Min e Yoo Jae Myung sono due grandissimi interpreti e negli anni hanno provato il loro talento sia in tv che al cinema sono pronti a lavorare insieme sul grande schermo in “Beast” (titolo provvisorio), terzo lavoro di Lee Jung Ho.
Per Lee Sung Min questa è stata un’estate caldissima, nei mesi scorsi, infatti è stato nelle sale sia col dramma di spionaggio di Yoon Jong Bin presentato al festival di Cannes, “Spy Gone North“, che nel thriller “The Witness” di Jo Kyu Jang e a breve lo vedremo al fianco di Song Kang Ho e Bae Doona nel film The Drug King.
In Beast, Lee Sung Min interpreterà Jeong Han Su, un uomo alla ricerca di un assassino, come controparte, ad interpretare un detective ligio al dovere e sarà Yoo Jae Myung.
Negli ultimi anni Yoo Jae Myung ha consolidato la sua fama sia in tv che sul grande schermo di recente è stato visto in uno dei film di maggior successo durante lo scorso Cheosuk “Fengshui” di Park Hae Kon e in TV prima con “Secret Forest” e poi con “Life“, potete trovare entrambe le serie su Netflix.
Lee Sung Min e il regista Lee Jung Ho si ritroveranno dopo aver già lavorato insieme in Broken del 2014.
Beast sarà finanziato e distribuito da Next Entertainment World (NEW), le riprese dovrebbero iniziare nel mese di Novembre e il film dovrebbe andare nelle sale nel 2019.