JUNG HAE IN E KIM GO EUN DI NUOVO INSIEME IN UN FILM

Le strade di Jung Hae In e Kim Go Eun si incrociano di nuovo, dopo la breve apparizione dell’attore in Goblin, proprio nei panni del primo amore di Kim Go Eun, i due attori saranno protagonisti del prossimo film romantico di Jung Ji Woo.

TvN®

Quella tra i due attori protagonisti non è l’unica reunion, però, infatti il regista Jung Ji Woo ritroverà  KIM Go Eun, con la quale ha già lavorato in la Eungyo (2012), film di debutto dell’attrice
Il film s’intitolerà “Yoo Yeol’s Music Album (유열의 음악앨범)” (titolo di lavorazione e traduzione effettiva) e sarà in melodramma romantico.

KoBiz®

Kim Go Eun interpreta la diligente Mi-soo mentre Jung Hae In sarà Hyun-woo, un giovane spensierato, i due s’incontrano per caso durante la Crisi Economica Asiatica del 1997, l’amore tra i due giovani nasce grazie ad un programma radiofonico ma nonostante i numerosi incontri casuali, il tempo non sembra mai essere dalla loro parte.

I due attori hanno conquistato il pubblico televisivo grazie a due drama di grandissimo successo Goblin e Something In The Rain, quest’ultimo lo potete trovare su Netflix.

Lotte Ent.®

Kim Go Eun ha raggiunto la fama dopo la sua prima collaborazione con il regista JUNG Ji-woo, l’acclamato dramma Eungyo per cui ha vinto una serie di premi come miglior attrice esordiente per la sua parte interpretazione della giovane studentessa e fantasia erotica del poeta Lee Juk-Yo. L’attrice ha di recete preso parte al film generazionale di LEE Joon-ik, “Sunset in My Hometown” presentato nei giorni scorsi al Festival di Busan.

Age_Of_The_Rebellion-TP
Lotte Ent.®

Per JUNG Hae-in, “Yoo Yeol’s Music Album” sarà l’ennesimo film ambientato nel passato, l’attore è apparso per l’ultima volta nei film ambientato in epoca Jeoson “The Case Note” (2017), The Age of Blood (2017) e il più recente “Heung-Boo: The Revolutionist” uscito nelle sale durante il capodanno lunare.

L’ultimo lavoro di Jung Ji Woo è stato il legal movie Heart Blackened (2017) con CHOI Min-shik, un remake del film cinese Silent Witness, a parer mio uno dei film più riusciti del 2017 che gli spettatori del Florence Korea Film Fest hanno visto la scorsa edizione. 

externalFile
Naver©

La produzione di Yoo Yeol’s Music Album è iniziata il 1 ° settembre e dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2019, il film sarà distribuito da CGV.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.