PRIME STILLS DI “THE LITTLE DRUMMER” DI PARK CHAN WOOK

Lo so, siamo ad Agosto, c’è afa, fa caldo qualcuno di voi sarà al mare altri in ufficio o studiare, ma io, che faccio parte di quelli ancora in città a sciogliersi no vedo l’ora che arrivi Novembre. Direte, per il fresco? No, per “The Little Drummer” la serie che Park Chan Wook ha diretto per la BBC tratta dal libro di John le Carré, dal romanzo era già stato tratto un film nel 1984 girato da George Roy Hill con protagonista Diane Keaton.

parkbbc
BBC©

La miniserie, composta da sei parti, e vedrà Florence Pugh nei panni di Charlie, una giovane attrice britannica piena di sogni ed ideali che verranno messi alla prova quando incontrerà Becker, interpretato dal vincitore di Emmy e Golden Globe Alexander Skarsgård, un affascinante uomo che incontrerà in Grecia. Gli avvenimenti che seguono l’incontro sono tutt’altro che tranquilli e romantici e Charlie si troverà a dentro un piano estremamente complesso ideato dalla spia Kurtz, interpretato da Michael Shannon.

parkbbc
BBC©

Il debutto alla regia di serie tv internazionali di Park Chan Wook è una gigantesca co-produzione tra BBC, AMC, The Ink Factory e 127 Wall. AMC ha già annunciato, come vi dicevo, che la serie arriverà sui loro canali a Novembre e quindi molto probabilmente anche la BBC la trasmetterà nello stesso periodo.

The Little Drummer Girl (PARK CHAN WOOK)

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.