Lee Chaerin, in arte CL, è stata leader del gruppo 2NE1 per sette anni, il gruppo si è sciolto due anni fa, la cantante sta preparando il suo tanto atteso debutto solista per cui sta trovando diversi intoppi, tuttavia l’artista non demorde ed è pronta a stupire i suoi fan con il suo debutto cinematografico diretta da Peter Borg (Hancock, Boston: Caccia all’uomo) in “Mile 22” con protagonista Mark Wahlberg.
Ecco la sinossi ufficiale:
James Silva (Wahlberg) è un agente del gruppo più apprezzato e meno noto della CIA. Aiutato da una squadra tattica di comando top secret chiamata Overwatch, deve recuperare e trasportare una risorsa che possiede informazioni di vitale importanza al Miglio 22 per l’estrazione prima che il nemico li circondi.
Nel cast, oltre a Wahlberg, Lauren Cohan, Iko Uwais, la campionessa di arti marziali miste e wrestler Ronda Rousey e John Malkovich.
CL durante le riprese ha spesso postato foto e video con Malkovich facendo intendere che il suo personaggio avrà la maggior parte delle interazioni con lui. Quello che è chiaro è che non sarà un cameo, CL sarà Queen, membro dell’Overwatch.
Il film uscirà nelle sale americane il tre agosto, non c’è ancora una data d’uscita italiana ma potrebbe arrivare a breve considerato che Agosto è il mese d’uscita anche di altri paesi europei come Francia, Portogallo e Inghilterra.
Non faccio mistero di essere una grande fan di CL e questa svolta cinematografica potrebbe aprirle altre possibilità, chissà magari ha anche preso parte alla colonna sonora e ci stupirà ancora una volta.
Nell’attesa di capire quando potremo vedere CL sul grande schermo in Italia ecco cosa combinava a cena con John Malkovich durante i giorni sul set: