Lee Byung Hun parteciperà al nuovo Music Video di PSY. Sono finite, pare, un paio di giorni fa le riprese del video che segna il ritorno sulla scena musicale di PSY.
Nonostante la casa discografica di PSY, la YG Enterntainment, avesse dichiarato che il comeback del rapper sarebbe avvenuto in Aprile non è ancora stata dichiarata una data.
Lee Byung Hun e il rapper sono amici di lunga data e sono stati spesso visti insieme negli Stati Uniti durante la promozione di PSY e le prime dei film dell’attore.
Dopo numerosi volti noti della musica e della tv coreana, questa volta PSY ha optato per un affiancamento tra musica e cinema, oltre all’attore, infatti, nel MV ci sarà anche Son Naeun, membro del girl group A-Pink.
Lee Byung Hun è sempre più proiettato verso un successo globale, 2016 ha preso parte a due film coreani e uno statunitense arrivato anche ai Festival Internazionali.
Nel 2012 PSY è diventato un fenomeno globale con la sua “Gangnam Style” che a oggi segna più di due miliardi di visualizzazioni su YouTube
Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci ha riservato il comeback targato 2017 di PSY.