“Beauty Inside” a breve diventerà uno dei tanti remake americani. Già in origine il film coreano è tratto da un progetto del regista Drake Doremus per il progetto “Social Film” di Intel® e Toshiba.
La trama è molto semplice, un uomo cambia corpo ogni giorno, indipendentemente dal sesso e all’età, ma quando s’innamora di una ragazza la sua vita diventa molto complicata, dovrà riuscire a conquistarla nonostante il continuo cambio di volto.
La FOX 2000 ha acquistato i diritti dalla Next Entertainment World per 2 Milioni di dollari, lo sceneggiatore saranno Scott Neustadter e Michael H. Weber, autori di “Colpa delle Stelle“.
In Corea la protagonista femminile è Han Hyo Joo, in America, invece, sarà Emilia Clarke; star della serie tv Game Of Thrones e di film come Me Before You. Per quanto riguarda i vari co-protagonisti non si sa nulla ma non sarà facile bissare quello successo in Corea con una vera e propria parata di stelle.
In attesa di notizie dagli Stati Uniti (che con molta probabilità posteremo su Cookies For Everyone) ecco il trailer di “Beauty Inside” coreano