Diciamocelo, quanto guardiamo un drama o un film sogniamo sempre che la coppia principale si fidanzi nella vita reale per far continuare la magia e quando succede siamo tutti felici; per questa coppia è andata proprio così, conosciutasi sul set di Blood, drama della KBS, Goo Hye Sun e Ahn Jae Hyun si sono innamorati e in poco tempo dopo i nostri amici/nemici di Dispatch hanno fatto uscire allo scoperto la coppia.
I due hanno felicemente confermato la relazione e dichiarato di essere felici insieme, poco dopo Goo Hye Sun si è trasferita in una palazzina vicino a casa del compagno ed è di oggi la notizia che i due hanno deciso di sposarsi!
Le rispettive agenzie hanno rilasciato la dichiarazione della coppia:
“Abbiamo deciso di dividere la nostra vita diventano l’uno la metà dell’altra, celebreremo l’inizio della nostra vita insieme il 21 Maggio. Abbiamo capito quanto è importante vivere per l’altro durante il nostro tempo insieme e ci ameremo e rispetteremo sempre”
La coppia celebrerà la registrazione della loro unione in una piccola cerimonia con solo i loro familiari, senza, quindi, la cerimonia pubblica. Le spese della cerimonia pubblica verranno usate per far beneficenza ai bambini malati, non hanno detto a quale associazione verranno devoluti i soldi ma trovo che questa scelta sia molto bella e intelligente.
Non ci resta che far loro i più sentiti auguri di una lunga e felice vita insieme.