Sono tutte e tre classe 1999 e hanno iniziato la loro carriera da giovanissime, chi principalmente in TV, chi al cinema; sono le tre reginette coreane ed erano tutte e tre presenti alla Premiere del film “Pure Love” (o “Unforgettable”) che vede protagonista una delle tre Kim So Hyun.
Kim So Hyun, Kim Sae Ron e Kim Yoo Jeong sono, a parer mio, le giovani attrici più promettenti del panorama coreano e un mio sogno sarebbe di vederle lavorare insieme in futuro; se Kim So Hyun e Kim Yoo Joeng in passato hanno fatto una pubblicità e un drama insieme Kim Sae Ron si è sempre dedicata al cinema impegnato.
Le tre nonostante siano considerate il futuro del cinema e della tv coreana non soffrono di nessun tipo di rivalità, è infatti solito vederle uscire insieme come buone amiche, c’è anche da dire che essendo coetanee forse è più facile essere amiche in un mondo così competitivo come il mondo dello spettacolo
Dopo questa premiere i media casalinghi sono letteralmente impazziti per la presenza in contemporanea delle tre giovani attrici, e se fossi stata in Corea, sarei impazzita insieme a loro. La primere era piena di volti noti da alcuni membri degli EXO, idol group di cui fa parte il protagonista del film Do Kyung Soo, ad attori come Kim Woo Bin e Lee Kwang Soo ma le notizie su tutti i media erano principalmente per le tre Kim che ogni anno conquistano sempre di più il pubblico e la critica nazionale e, soprattutto nel caso di Kim Saeron, internazionale.
Vi riproponiamo il trailer del film “Pure Love” conosciuto anche come “Unfergettable” e la foto completa del cast alla premiere: