Ieri vi abbiamo riportato la prematura scomparsa della giovane attrice Kang Doo Ri, dalle prime indiscrezioni pareva fosse deceduta a causa di un incidente d’auto, sfortunatamente, non è così; dopo le indagini di rito la polizia ha dichiarato che la causa della morte non è stata un incidente, bensì suicidio.
Quello dell’incidente stradale è stato, forse, un inspiegabile e goffo tentativo di proteggere la privacy della giovane attrice. Ma si sa, nel mondo dei mass media e di internet non si può nascondere nulla; la giovane è stata trovata dai membri del suo staff alle 4 del mattino del 15 dicembre, i soliti ben informati hanno raccontato che Kang Doo Ri aveva scritto un sms ad una collega in cui diceva di non farcela più e che era stanca di quella vita, l’sms ha allarmato l’amica che ha chiamato i soccorsi. Sfortunatamente però i soccorsi non sono arrivati in tempo e Kang Doo Ri è stata trovata senza vita nella sua casa ad Incheon.
In un recente messaggio sulla sua pagina di AfreecaTV aveva scritto “Sto passando un brutto periodo a causa di problemi personali, dopo la fine del drama e dopo varie apparizioni televisive pensavo che le cose potessero andar meglio ma non è così. Farò il possibile per tornare al più presto da voi.” sfortunatamente, però, la depressione ha avuto la meglio e ha spinto questa giovanissima vita al suicidio.
Ci uniamo ancora una volta al dolore di famiglia e amici per questa perdita.
Questo mi da lo spunto per fare un piccolo appello; di non sottovalutare mai i propri disagi interiori, bisogna sempre combattere per affrontarli, non lasciatevi mai sconfiggere dalla depressione.