Confessiamolo, ogni volta che si guarda le foto di uno di questi due attori ci vuole qualche secondo per capire se si tratta di Kang Dong Won o di Joo Woo, tanto che sin dal suo debutto Joo Won è stato chiamato ‘il sosia di Kang Dong Won’.
In questi giorni i due ‘sosia’ si scontrano al botteghino; se ” “Fatal Intuition” con Joo Won è primo nel box office da sei giorni “The Priest” con Kang Dong Won uscito nelle sale da poco è giù primo nelle vendite dei biglietti.
“The Priest” racconta la storia di due preti esorcisti che per salvare una giovane ragazza si troveranno in mezzo ad un grande mistero; nonostante la difficoltà dell’argomento il film ha incuriosito molto tanto che a oggi è primo in classifica battendo, almeno nella classifica giornaliera, “Fatal Intuition” racconta, invece la storia di Jang-Woo (Joo Won) un giovane che dovrà attraversare molte difficoltà per cercare la sorella scomparsa.
La sfida tra i due attori sarà molto interessante non solo per la differenza dei genere ma anche per la sfida concreta al botteghino.