Fiori d’arancio per Won Bin e Lee Na Young, come spesso succede Dipatch ha rivelato la notizia che i portavoce della coppia non potevano non confrmare. La coppia di attori si è sposata oggi in gran segreto. “I due volevano che il matrimonio fosse davvero memorabile e allo stesso tempo privato e tra pochi intimi, presenti alla cerimonia c’erano soltanto i parenti più stretti” hanno confermato i portavoce.
Nelle foto di Dispatch, infatti, non si sono viste celebrità e neanche i due sposi ma solo i genitori e i parenti della coppia
Le reazioni dei Netizen non sono ovviamente tardate:
1. [+12,624, -105] Hul Finalmente!! Daebak (ndt espressione che indica “successo”)..
2. [+10,343, -113] È cosi all’imporvviso! ㅋㅋㅋ
3. [+8,501, -313] tutto servito da Dispatch, come sempre…
4. [+2,050, -116] Dispatch deve avere problemi alla testa… loro volevano tenere tutto segreto ma comunque i paparazzi si sono nascosti per fare tutte queste foto???
Fonte: Dispatch via Naver
1. [+1,023, -29] Hul ㅋㅋ Pensavo avrebbero fatto un matrimono stravagante e invece hanno fatto tutto tranquillamente a Kangwondo.. Ancora non ci credo ㅠㅠㅠㅠ I loro bambini saranno bellissimi.. ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ Siate felici ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ
2. [+65, -5] È ovvio che il loro matrimonio si sia tenuto in segreto…. perché Won Bin non esiste realmente
3. [+56, -4] È fantastico che una delle migliori coppie di top star del paese si sia sposata in maniera cosi semplice.Si devono amare davvero tanto!
4. [+36, -1] Tutta questa ossessione nel tenere un’immagine misteriosa… Ho sentito che Won Bin è di Jungsun quindi si è sposato nella sua città d’origine. Comunque sia attenderò per vedere a chi somigliano i loro figli.
Source: Nate
Congratulazioni alla coppia d’oro coreana, tutta via li aspettiamo di nuovo al lavoro!
Won Bin non si fa vedere dal 2010 con “Ajusshi- The Man From Nowhere“, e anche Lee Na Young manca dallo stesso anno, il pubblico coreano infatti l’ha vista per l’ultima volta nel drama “The Fugitive: Plan B” oltre ad aver fatto un paio di comparsate nel film giapponese del 2013 “SPEC: Close~Reincarnation“.