Buongiorno lettori e appassionati di musica kpop, come ben saprete ieri a Milano si è tenuto il concerto dei Block B. Il gruppo ha letteralmente infuocato il Fabrique. Ma andiamo con ordine.
La giornata per noi di Mugunghwa è iniziata con la conferenza stampa, che vi racconteremo nel dettaglio nei prossimi giorni, in cui abbiamo capito che i sette artisti amano particolarmente il nostro paese per la moda, il cibo e le donne.
Conclusa la conferenza, e dopo ovviamente aver fatto entrare il pubblico, il concerto è iniziato.
In pieno stile coreano la musica è stata accompagnata da divertenti siparietti, dove i Block B hanno dato il meglio di loro come intrattenitori.
Dal concerto si evince quanto questo gruppo non rispecchi gli standard classici delle boy band coreane che vivono i concerti all’estero (soprattutto in Europa) con un po’ di timore, i Block B hanno regalato quasi due ore piene di puro intrattenimento musicale e non solo.
Speriamo di rivederli presto.
Non si può che concludere ringraziando ancora una volta gli oganizzatori KpopItalia, MyMusic Taste e soprattutti fans che hanno votato per farli volare nel Bel Paese.
A breve la nostra Caterina scriverà una lunga e dettagliata recensione della giornata.
Stay Tuned!