Mentre il leader del suo gruppo conquista la copertina de L’Uomo Vogue, Choi Seung Hyun, in arte TOP, conquista il sondaggio sulla star mondiale più sexy del 2013 per FUSE.TV
Nella sezione femminile la principessa del pop, Britney Spears, ha battuto le rivali, forse anche grazie alla forma fisica ritrovata; per quanto riguarda i maschietti invece c’è stata una vera e propria sorpresa, TOP ha sbaragliato la concorrenza che comprendeva gli idoli delle teenager Justin Bieber e Harry Styles e l’idolo di tutte, senza far differenze d’età, Justin Timberlake.
Nel frattempo, in patria, TOP sta conquistando il botteghino con The Commitment¹ e le classifiche di musica con il suo ultimo singolo solista Doom Dada.
Muggy sei cattiva però :X, io passo dal tuo blog e voglio comportarmi da persona seria, ma l’occhio mi cade su TOP. Ognuno ha il suo punto debole T_T, a te piace GD se non erro, ti seguio anche su face =P. Certo che forse non è il più sexy, blog serio e utente folle (io), però ha un bellissimo sguardo che ammalia, solo che lo trovo troppo dimagrito …
Vado a continuare il giro sperando di non trovare altre immagini per mantenere un contegno professionale u.u
GD è il mio bias tra i Big Bang ma TOP è l’indiscusso visual. Più bello e affascinante di tutti (nel kpop proprio, secondo solo a Se7en a mio parere)
È dimagrito per via del film 😉