Choi Seunghyun ha vinto, venerdì, il premio come “Best Rookie Actor” agli “Asia Star Awards” al Busan Intrnational Film Festival, per la sua interpretazione in “The Commitment” il film che è stato presentato i giorni scorsi proprio al BIFF.
Durante la cerimonia sono stati premiati come miglior attore, l’hongkongese, Jimmy Wang per il film “Soul” e come migliore attrice indiana Shahana Goswami per “Vara: A Blessing“; mentre il premio come miglior regia è rimasto in casa, a vincere è stato infatti, il coreano, Kim Byung Woo per il film “The Terror Live“
TOP premiato *__* sono contentissima, io adoro i Big Bang ^_^. Gd e TOP sono i miei preferiti del gruppo, proprio poco tempo fa io ed una mia amica ci chiedevamo che strade avrebbero imboccato i membri dei BB singolermente. Come gruppo sono grandi, ma non possono restare rapper eccentrici per tutta la vita, se non vogliono trasformarsi nei nipoti di PSY, GDRAGON è un genio e su questo non ci piove, TOP si vede proprio che vuole fare l’attore. Effettivamente come cantante, Turn it Up a parte, è più un sostegno melodico con la sua calda e possente voce che un solista. Come al solito spero che riesca xD li adovo.
Grazie a te sempre per le belle notizie!!