Calciatori e Attrici, binomio vincente anche in Corea a quanto pare.
L’attrice Han Hye Jin e Ki Sung Yueng, centrocampista degli Swansea City AFC in Galles, convoleranno a giuste nozze questo Luglio.
Dopo il matrimonio Han Hye Jin continuerà a girare il film al quale sta lavorando, mentre Ki Sung Yueng tonerà nel Galles per raggiungere la sua squadra in vista dell’inizio della Premiere League.
Vivendo così lontani i due sono stati molto cauti a parlare della loro decisione di sposarsi, l’attrice tramite un portavoce ha dichiarato che deciderà con calma quando fare il viaggio di nozze e soprattutto dove vivere.
La loro relazione è stata resa pubblica non molto tempo fa (pochi mesi dopo la conferma della rottura della relazione durata nove anni tra l’attrice il cantante dei Brown Eyed Soul, Naul) ma i netizen si sono messi al lavoro per cercare prove concrete, trovo molto tenere queste due foto:
Questa foto è stata postata da Han Hye Jin dopo aver confermato la relazione col calciatore, a quanto pare lui per farle una sorpresa le ha fatto trovare queste candele in casa.
Questa foto invece, decisamente meno tenera, è stata trovata dai netizen durante una partita della squadra scozzese, quando è stata inquadrata la scarpa del calciatore durante l’allenamento le spie del web hanno notato un HJ (oltre al SY che sta per Sung Yueng e un 24 che è il numero del calciatore) che dovrebbe essere riferito a Han Hye Jin.
Non ci resta che far loro i nostri migliori auguri di una felice vita insieme.